I tuoi risultati di ricerca

Acquisizione dell’Immobile

Verrà chiesto al venditore di consegnarci per mail o personalmente, una planimetria catastale, un estratto di mappa dei terreni ed una descrizione sommaria dell’immobile.

Sopralluogo

In seguito agli accordi presi verrà fatto un sopralluogo per visitare l’immobile, in questo momento vi chiederemo di consegnarci una copia di tutti i documenti relativi alla proprietà in modo che un nostro tecnico possa verificare la conformità urbanistica e catastale.

Verrà effettuata una stima con procedimenti sintetici o analitici, valutando le caratteristiche intrinseche ed estrinseche dell’immobile per individuare il più probabile valore di mercato; nello stesso momento vi chiederemo di ufficializzare l’incarico di vendita che potrà essere in esclusiva o non in esclusiva.

Incarico di Vendita

L’incarico di vendita presuppone il pagamento di una provvigione pari al 2% sul prezzo di vendita con un minimo di € 2.000 e tale incarico garantisce la gratuità di tutte le fasi operative precedentemente descritte oltre all’assistenza in fase pre-contrattuale e contrattuale che descriviamo in seguito.

La provvigione verrà riscossa dall’Agente Immobiliare solo al momento dell’eventuale conclusione dell’affare cioè al momento del contratto di compravendita.

Assistenza in fase pre-contrattuale e contrattuale

Assistenza al cliente in tutte le fasi che riguardano la pubblicità dell’immobile, le fotografie, eventuali consigli, i sopralluoghi con i clienti interessati all’acquisto; la trattativa, gli incontri tra le parti con la totale disponibilità nel cercare di smussare le difficoltà che talvolta possono incontrarsi.

L’Oliveta Immobiliare:

si avvale della pubblicità sul portale immobiliare.it
aderisce alla F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediazione Agenti D’Affari)
Inoltre vedi i servizi che offriamo.

Confronto immobili